Po.et la criptovaluta dell'industria editoriale
Po.et è un libro mastro condiviso, aperto e universale progettato per registrare metadati e informazioni sulla proprietà per le risorse della creatività digitale. Po.et è una continuazione di Proof of Existence, la prima applicazione non finanziaria della blockchain. Creando una piattaforma aperta sulla blockchain di Bitcoin, Po.et mira a creare il record più istituzionale e verificabile a livello globale delle risorse multimediali digitali. Questo record costituirà una struttura per la creazione di applicazioni multimediali intelligenti e interoperabili utilizzando un formato di metadati condiviso, standard ed estensibile.Allo stesso modo in cui le tecnologie blockchain hanno rivoluzionato il settore finanziario creando un libro mastro contabile immutabile e distribuito che funge da piattaforma per applicazioni finanziarie, Po.et trasformerà l'industria editoriale creando un libro mastro immutabile e distribuito per lavori creativi che potrebbero servire da una piattaforma per applicazioni multimediali centralizzate e decentralizzate.
Mission
Sfruttiamo la tecnologia blockchain per garantire l'esistenza, l'integrità, l'attribuzione delle risorse, l'analisi e i dati mentre gettiamo le basi per nuovi modelli di scambio finanziario, collaborazione e condivisione. Come tale, Po.et consente al valore e alla fiducia di fluire all'interno del settore dell'editoria e dei media digitali tra editore e creatore di contenuti.
Obiettivi principali
L'obiettivo principale di Po.et è creare una piattaforma che semplifica il processo di pubblicazione, licenza e autenticazione delle risorse digitali. La semplificazione del processo di pubblicazione richiede la risoluzione dei problemi relativi all'integrità dei documenti, alle licenze, all'arbitraggio, all'analisi, alla sindacazione e all'attribuzione delle risorse digitali. Po.et mira a creare una piattaforma basata su blockchain con funzionalità e applicazioni intelligenti integrate per facilitare la distribuzione di opere creative digitali e rimuovere barriere all'entrata per editori e creatori di asset risolvendo questi problemi.
Post A Comment:
0 comments: