slider

È vietato riprodurre i contenuti del tutto o in parte senza autorizzazione dell'autore. Powered by Blogger.

Facebook

Navigation

Il fondatore della criptovaluta Litecoin, Charlie Lee ha venduto tutte le sue monete

Il fondatore della criptovaluta Litecoin, Charlie Lee annuncia sul suo profilo Twitter di aver venduto tutte le sue monete.

Nell'ultimo anno, cerco di stare lontano dai tweets legati ai prezzi, ma è difficile perché il prezzo è un aspetto così importante della crescita di Litecoin. E ogni volta che faccio un tweet sul prezzo di Litecoin o anche solo su notizie buone o cattive, sono accusato di farlo a titolo personale. Alcune persone pensano addirittura che io sia a corto di LTC! Quindi, in un certo senso, è conflitto di interessi per me tenere LTC e twittare su di esso perché ho così tanta influenza. Mi sono sempre astenuto dall'acquistare / vendere LTC prima o dopo i miei tweet più importanti, ma questo è qualcosa che so solo io. E ci sarà sempre un dubbio sul fatto che nessuna delle mie azioni sia stata di promuovere la mia ricchezza personale al di sopra del successo di Litecoin e della criptovaluta in generale. Per questo motivo, nei giorni scorsi, ho venduto e donato tutto il mio LTC. Litecoin è stato molto buono per me finanziariamente, quindi sono abbastanza ricco da non dover più legare il successo finanziario al successo di Litecoin. Per la prima volta in 6+ anni, non possiedo più un singolo LTC che non è memorizzato in un Litecoin fisico. (Ho alcuni di quelli da collezione.) Questo è sicuramente un sentimento strano, ma anche in qualche modo rinfrescante. Non ti preoccupare Non lascerò Litecoin. Passerò tutto il mio tempo a lavorare su Litecoin. Quando il Litecoin avrà successo, sarò comunque ricompensato in molti modi diversi, ma non direttamente tramite la proprietà delle monete. Ora credo che questo sia il modo migliore per continuare a supervisionare la crescita di Litecoin. Per favore non chiedermi quante monete ho venduto o a quale prezzo. Posso dirti che la quantità di monete era una piccola percentuale del volume giornaliero di GDAX e non ha fatto crollare il mercato.
Alcuni giorni fa' lo stesso Charlie aveva detto che si aspetta un mercato orso multi-anno per Litecoin, abbiamo pubblicato una notizia a questo proposito il giorno 12 dicembre (Charlie Lee il fondatore di Litecoin prevede mercato orso nei prossimi anni) Nel suo Twitt del 12 dicembre diceva quanto segue:
L'acquisto di LTC è estremamente rischioso. Mi aspetto di avere un mercato orso di multi-anno come quello che abbiamo appena avuto dove LTC è sceso del 90% in valore ($48-$4).
Share

Roberto

Roberto è un appassionato di FinTech. L' interesse per l'economia e la finanza attirano la sua attenzione verso i nuovi mercati emergenti, Blockchain Technology e Cryptocurrency. Egli è costantemente in un processo di apprendimento e si mantiene motivato condividendo le conoscenze acquisite.

Post A Comment:

0 comments: